Arriva l’integrazione con il sistema di self check-in

Da oggi BookNowHotel, il software gestionale in Cloud per le strutture ricettive, è ancora più completo. Siamo felici infatti di integrare il self check-in Vikey, la soluzione hardware e software che consente l’apertura da remoto delle porte delle strutture ricettive e che automatizza tutti gli aspetti del check-in, compreso l’invio delle schedine al Portale Alloggiati web e i pagamenti.

Una grande innovazione che consente ancora di più di mettere a disposizione dei clienti BNH uno strumento capace di supportare e semplificare le attività di organizzazione dei propri hotel, ponendosi così come un add-on ideale per il tuo PMS.

Ma come funziona esattamente il self check-in system Vikey?

Innazitutto si tratta di una soluzione domotica, che ottimizza tutte le attività legate all’accoglienza dell’ospite andandone a gestire ogni aspetto da remoto: dalla richiesta di check-in online, all’abilitazione al self check-in tramite le chiavi virtuali, dal controllo dei consumi e del rumore, all’invio delle schedine al Portale Alloggiati web e i pagamenti.

Le prenotazioni effettuate dagli ospiti verranno immediatamente importate sul portale MyVikey. Potrai dunque inviare agli ospiti la richiesta di check-in e la chiave virtuale grazie alla quale potranno aprire ingresso principale e porta della camera.

Quali sono i principali vantaggi dell’integrazione BookNowHotel con il self check-in Vikey?

  • RISPARMIA TEMPI E COSTI
    Ecco come risparmiare oltre l’80% rispetto ad un check-in tradizionale: i tuoi ospiti potranno finalmente arrivare a qualsiasi orario e gestire in autonomia l’apertura delle porte dell’appartamento, B&B e hotel
  • AUMENTA LE PRENOTAZIONI
    La completa autonomia dei tuoi ospiti ti permetterà anche di non dover più rinunciare alle prenotazioni last minute o late check-in
  • EVITA CODE E ASSEMBRAMENTI
    Tutte le fasi del check-in (pagamenti, riconoscimento degli ospiti, firma del contratto e molto altro) sono gestite dalla soluzione smart e online, ancor prima che gli ospiti arrivino nel tuo hotel.
  • OFFRI NUOVI SERVIZI
    Dal momento della prenotazione e per tutta la durata del soggiorno, gli ospiti potranno acquistare – direttamente dalla web app Vikey – servizi extra (cene, transfer, visite guidate ecc) offerti da te, assicurandoti un incremento dei guadagni.
  • RICEVI L’ASSISTENZA NECESSARIA
    Vikey mette a disposizione un team di customer care sia per il primo onboarding, sia per qualsiasi necessità di assistenza successiva e post installazione.

Come dotare la propria struttura ricettiva con il self check-in?

Tutti gli hotel che utilizzano il nostro software gestionale in Cloud BookNowHotel, possono ora richiedere l’integrazione con i sistemi di self check-in Vikey, innovando tutta la fase di accoglienza dei propri ospiti. Come fare? Contattaci per tutte le informazioni necessarie. Non tornerai più indietro!